}

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a Tutti!!! Mi chiamo Barbara, ho 34 anni e vivo a Roma con un marito e un bimbo di 3 anni meravigliosi, che sono la mia unica ragione di vita. Da 2 anni ormai mi diletto nel creare oggettini, soprattutto orecchini in fimo e resina. Ho sempre amato l'arte e la bellezza in ogni sua forma, ma non ho mai frequentato corsi né scuole d'arte... PURTROPPO! Ho sempre però amato cimentarmi in nuove sfide dalla pittura al decoupage pittorico alla pittura su vetro, senza mai sentirmi completamente soddisfatta, fino al giorno in cui ho scoperto il fimo e le paste sintetiche, ed è successo per caso, cercando del materiale per il decoupage... è stato amore a prima vista! Non so se le mie creazioni possano piacere o meno, ma vi prego di non copiare, spesso ho preso spunto anch'io da immagini trovate durante la navigazione, ma ho rielaborato l'idea seguendo la mia fantasia, vi chiedo di fare altrettanto. ; ) Tutti i miei "pasticci" sono interamente realizzati a mano e per questo unici, su richiesta possono essere replicati anche se ovviamente non perfettamente uguali, per info e richieste potete contattarmi tramite e-mail, sarò felice di soddisfare ogni vostro capriccio con un mio pasticcio!

domenica 17 luglio 2011

Pavoni in fimo

Ecco la novità di questa mia estate creativa:
2 collane con pavoni in 
fimo!
















2 commenti:

  1. molto bello!!se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog,mi farebbe molto piacere :D
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    ps:bel blog,mi sono iscritta tra i tuoi follower :D
    se ti va ricambia!

    RispondiElimina
  2. Wow, stupefacente! Bellissime creazioni, mi piacciono sai? Davvero particolari...Ma la pasta fimo si cuoce solo in forno? Ci sono altre tecniche? Vorrei cimentarmi e mi sto documentando, mi piace provare nuovi materiali e questo mi manca. Se vuoi ti aspetto sul mio blog. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina

OPINIONI, GIUDIZI, CRITICHE COSTRUTTIVE E , OVVIAMENTE, ANCHE I COMPLIMENTI, SARANNO GRADITI!